Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, Serie B: Atlante-Castellamonte 1-3. Prevalgono le motivazioni

Più informazioni su

GROSSETO – Come spesso accade nello sport, le motivazioni fanno la differenza. Non fa eccezione la gara disputata questo pomeriggio tra Atlante Grosseto e Castellamonte, con la squadra di Agosti sconfitta in casa con il punteggio di 3-1. I piemontesi, ancora in lotta per un posto play-off, hanno prevalso sui biancorossi, disposti a ad accettare il confronto a viso aperto, ma piuttosto scarichi dal punto di vista delle ambizioni. Il vantaggio degli ospiti giungeva dopo 4 minuti di gioco ad opera di Crestetti che realizzava direttamente su calcio di punizione. La reazione della squadra di Agosti era piuttosto sterile e così, dopo altri 4 minuti di gioco, Castellamonte raddoppiava con il sigillo di Lahreche.

Nella ripresa l’Atlante provava a rientrare in partita e in parte ci riusciva, dato che in apertura di frazione Iannaco dimezzava lo svantaggio. Il Castellamonte assorbiva il colpo e gestiva il minimo scarto con attenzione, al punto che nel finale Agosti rischiava il tutto per tutto schierando il portiere di movimento. L’Atlante si sbilanciava e pochi secondi dal termine incassava il 3-1 sempre ad opera di Crestetti.

Classifica Serie B: Libertas Astense 40 Bra 37 Calcetto Poggibonsese 33 I Bassotti 32 Prato 31 Castellamonte 26 Pistoia 25 Cus Pisa 20 Atlante Grosseto 18 Isolotto 9 Blue Orange 0.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.