Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Avis provinciale all’assemblea annuale. Prospettive future per il mondo della donazione

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – Domenica 16 marzo alle 9,30 a Massa Marittima si aprono i lavori della assemblea annuale dell’Avis provinciale. Si tratta del momento più importante per l’associazione che si occupa della donazione del sangue a livello provinciale e che vedrà convergere nella sala conferenze del palazzo dell’Abbondanza della città del balestro oltre 50 delegati in rappresentanza delle 28 sezioni comunali, il presidente regionale di Avis, Luciano Franchi, i vertici dirigenziali della Asl 9, e molti ospiti che a vario titolo hanno collaborato con l’associazione.

«Sarà un momento di grande importanza per Avis – spiega il presidente provinciale, Carlo Sestini – nel quale si tireranno le somme circa l’attività afferente alla donazione del sangue e alle tante iniziative intraprese nell’anno 2013, e si parlerà di prospettive future per il mondo della donazione e dei cambiamenti in atto nel sistema trasfusionale toscano». I lavori assembleari si concluderanno con la votazione dei bilanci, consuntivo e preventivo e l’elezione dei 16 delegati che prenderanno parte alla assemblea regionale, prevista il prossimo aprile a Siena.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.