Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano, Serie A2: Grosseto in trasferta a Rubiera con tanti infortunati

GROSSETO – La Solari e Tecnologie Ambientali nella seconda giornata dei Play-out si recherà a Rubiera per affrontare la squadra locale. La vittoria è fondamentale per i grossetani, che hanno dimostrato ,nella prima giornata nel turno casalingo contro il Faenza, dei miglioramenti riguardo il gioco. La Solari purtroppo dovrà fare a meno di Bacci e De Florio che hanno risentito di alcuni infortuni subiti durante la partita vittoriosa del campionato regionale Under 18. La Solari si è imposta contro il Montecarlo per 29-20.

Non ci sarà neanche il capitano dei grossetani Daniele Radi che si è infortunato durante la settimana, contro il Rubiera sarà una Solari di emergenza che si affiderà ancora una volta all’esperienza di Coppi e di Paterna per un risultato positivo in terra emiliana. Il tecnico Malatino avrà a diposizione la seguente rosa: Raia, Brizzi, Cavalli, Costanzo, Bacciarelli, Coppi, Paterna, Sbardellati, Montesano, Farnocchia, Fanelli, Rocchi, Volpi, Sforzi, De Luca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.