Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La biblioteca di Massa si “trasferisce” e cresce. A maggio sarà pronta la nuova sala

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – La sala di lettura della Biblioteca Comunale di Massa Marittima verrà trasferita nelle prossime settimane in una sala più ampia e luminosa situata al piano superiore della struttura delle Clarisse. Per poter consentire lo spostamento di tutto il materiale la biblioteca resterà chiusa da lunedì 17 marzo fino ai primi giorni di maggio.

Lo spazio 0/13 ridurrà invece l’orario settimanale, ma sarà aperto ogni mercoledì dalle 15 alle 19 ed aggiungerà ai consueti servizi, tra cui la consultazione di Internet,  il prestito di una selezione libri per adulti comprendenti le novità e le pubblicazioni più richieste. Per informazioni è possibile contattare il personale al seguente recapito: 0566-906290.

“Ci scusiamo per il disagio arrecato ai nostri utenti- spiega il direttore Roberta Pieraccioli – che negli anni hanno frequentato la Biblioteca sempre più numerosi, dimostrando anche entusiasmo e partecipazione alle varie iniziative organizzate. Soddisfatti quindi che la struttura sia divenuta un punto di riferimento per la comunità, siamo certi che la nuova sistemazione possa offrire un ambiente ancora più confortevole e ben fruibile al pubblico, anche grazie alla piacevolezza della sala ristrutturata mantenendone le storiche caratteristiche tra cui le ampie finestre che si affacciano sulle mura civiche della città.”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.