Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Federexport: nella giunta nazionale entrano due grossetani

Più informazioni su

GROSSETO – I grossetani Roberto Santini e Stefano Boschi eletti nella Giunta di Federexport. L’incarico è arrivato nel corso dall’ultima l’assemblea tenutasi a Roma, nella sede nazionale di Confindustria, in concomitanza del quarantesimo anniversario della federazione italiana dei consorzi per l’export italiani (nella foto una delle iniziative promosse da Grosseto Export per far conoscere i prodotti tipici della Maremma).

Santini è direttore di Grosseto Export mentre Stefano Boschi è Presidente del Consorzio Foodit, che vede al suo interno non solo aziende della provincia di Grosseto ma anche di altre province della Toscana e di altre regioni italiane. Boschi è anche titolare dell’azienda Il Boschetto a Castiglione della Pescaia.

“La nostra presenza in Federexport nazionale è il risultato di quanto di buono è stato fatto fino a adesso – commentano Santini e Boschi – per l’internazionalizzazione e l’export dei nostri prodotti agroalimentari e vitivinicoli. Ci auguriamo che il nostro lavoro possa essere di aiuto e stimolo per sviluppare l’export dei prodotti italiani”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.