Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, Serie B: l’Atlante attende il Castellamonte. Agosti cerca stimoli

Più informazioni su

GROSSETO – I ragazzi biancorossi dell’Atlante domani saranno impegnati in casa contro la formazione piemontese del Castellamonte. Mister Agosti che ancora una volta dovrà fare a meno di molte pedine importanti, infatti sono out anche Bender che si aggiunge alla lista degli assenti che già da tre settimane non sono disponibili, vale a dire Dambros, Raddi, Grieco, Iavita, con Gianneschi, Berti e Iannaco invece acciaccati ma che saranno tra i 12 convocati.

L’Atlante Grosseto, fuori dalla zona play off, dovrà dare battaglia ad una squadra che invece lotta per entrare nelle prime cinque poisizioni e che partirà con il giusto stimolo. Dalla parte dei maremmani ci sarà la volontà di giocare una buona gara con la mente libera.  Questi i convocati: Sarcona 94, Verani 82, Lepori 94, Baluardi 94, Protti 93, Berti 92, Canuzzi 93, Barelli 89, Gianneschi 90, Martins 85, Iannaco 86, Dambros 92 o Pannaccione 94.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.