Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Amici a 4 zampe protagonisti: a Grosseto la manifestazione dei “Pelosetti nel cuore”

Più informazioni su

GROSSETO – Manifestazione a 4 zampe domenica 16 marzo al centro commerciale “La Cittadella” di Grosseto.

La prima mostra canina amatoriale della stagione, diventata ormai un vero e proprio appuntamento fisso per tutti gli amanti dei cani, è organizzata dall’associazione no-profit “Pelosetti nel cuore”.

Tutti gli appassionati, potranno recarsi dalle 14 di domenica 16 marzo in via Stati Uniti dove si trova il centro commerciale “La Cittadella” ed iscriversi ad un costo di 10 euro.

Il ricavato, fatta eccezione per le spese organizzative, andrà all’associazione European Greyhound Network EGN di Milano.

Saranno ben quattro le categorie che verranno premiate: meticci, cuccioli/giovani, adulti e una categoria particolare riservata ai campioni ai quali verranno assegnati premi speciali.

«È un modo divertente e simpatico per ritrovarsi tutti insieme – spiegano dall’associazione “Pelosetti nel cuore” – e in più il ricavato verrà devoluto all’Associazione European Greyhound che si occupa di trovare casa ai levrieri (greyhound, lurcher e galgo) provenienti da Irlanda e Spagna dove sono considerati mero bestiame e la cui vita coincide con la durata della loro vita “professionale”».

«Inoltre – concludono – vogliamo ringraziare i commercianti del centro commerciale che ci hanno gentilmente concesso il permesso di realizzare la manifestazione all’interno della struttura».

La manifestazione sarà soltanto la prima di una lunga serie che vedrà diverse location e premi.

Per maggiori informazioni potete contattare il numero 347/5829023 o inviare una mail all’indirizzo pelosettinelcuore@gmail.com.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.