Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alluvione 2012: da 100 euro a 99 mila ecco l’elenco di chi avrà i risarcimenti

di Barbara Farnetani

GROSSETO – È stato pubblicato, dalla provincia di Grosseto, l’elenco di tutti coloro che, danneggiati dagli eventi alluvionali del 2012, avevano chiesto di accedere ai risarcimenti. Gli indennizzi sono quelli previsti in base al Piano Regionale Agricolo Forestale (PRAF) 2012–2015 “Erogazione di indennizzi per la salvaguardia dei redditi dagli eventi climatici avversi e dalle calamità naturali”. La liquidazione dei contributi avverrà dopo la verifica sia della documentazione che della avvenuta effettuazione dei lavori di ripristino.

L’elenco delle persone ammesse a questo LINK

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.