Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Santa Fiora Ciaffarafà incontra commercianti e artigiani

SANTA FIORA – Il Comitato elettorale “per Ciaffarafà sindaco” incontra commercianti ed artigiani per costruire il programma di governo. Dopo aver già incontrato i cittadini e le associazioni culturali e ricreative, martedi 18 febbraio alle ore 21 nella sala del popolo di Santa Fiora, Riccardo Ciaffarafà incontrerà i commercianti e gli artigiani per capire i problemi di categoria e delineare una serie di interventi a sostegno di queste due categorie colpite direttamente dalla grave crisi.

«Continua così la nostra campagna d’ascolto partita i primi di gennaio dopo la costituzione del Comitato elettorale a sostegno della candidatura a sindaco di Riccardo Ciaffarafà – afferma il coordinatore del comitato Riccardo Ciaffarafà -. In questi mesi il sito internet www.comitatoperciaffarafasindaco.it e la nostra pagina facebook sono stati presi d’assalto da tanti concittadini che inviano suggerimenti e ci inviano segnalazioni che giornalmente pubblichiamo. Ci rendiamo conto che rappresentando il cambiamento le aspettative sono molto elevate e sapremo dare delle risposte concrete e positive».

«Abbiamo in mente una politica che abbassi al minimo le tasse comunali per i commercianti e gli artigiani a partire dalla nettezza urbana e l’IMU per ridare fiato alla nostra microeconomia, con lo snellimento della burocrazia comunale che intralcia lo sviluppo e la vita stessa di tante attività – gli fa eco Riccardo Ciaffarafà -. Oltre al supporto finanziario vogliamo far capire la nostra intenzione di creare una collaborazione continuativa con loro per risolvere i problemi quotidiani che ostacolano il normale esercizio della loro professione Ne discuteremo direttamente con gli interessati per capire come possiamo dare un sostegno concreto alle loro attività raccogliendo proposte e discutendone insieme».

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.