Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sciopero dei treni: disagi per i collegamenti regionali

Più informazioni su

ROMA – Circoleranno regolarmente le Frecce di Trenitalia in occasione dello sciopero del personale ferroviario, proclamato dal sindacato Orsa ed alcuni sindacati autonomi minoritari, dalle ore 9.00 alle 17.00 di venerdì 14 marzo.

Anche per gli altri treni nazionali non sono previste particolari ripercussioni. Si ricorda comunque che saranno assicurati tutti i convogli elencati nell’apposita tabella dei treni previsti in caso di sciopero, consultabile sull’Orario ufficiale di Trenitalia e sul sito trenitalia.com.

Svolgendosi lo sciopero fuori dalle fasce orarie più frequentate dai viaggiatori pendolari, con servizi essenziali assicurati per legge (6.00-9.00/18.00-21.00), i treni Regionali potranno subire variazioni o cancellazioni. Assicurato il collegamento tra Roma Termini e l’aeroporto di Fiumicino.

Informazioni su collegamenti e servizi anche nelle biglietterie e negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie, nelle agenzie di viaggio convenzionate e attraverso i new media del Gruppo FS Italiane, FSNEWS.it e la radio web FSNEWS Radio.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.