Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente sul lavoro: cassa cade da un camion e colpisce in pieno un operaio

Più informazioni su

GROSSETO – Nuovo incidente sul lavoro in provincia di Grosseto, il terzo in pochissimi giorni. Questa mattina in via Ximenes a Grosseto un uomo di 49 anni, grossetano, dipendente di una cooperativa, stava portando alcuni carrelli per il deposito della carta e del cartone quando è stato colpito da una cassa di materiale destinato al supermercato. La cassa è caduta dal camion di una ditta di trasporti che stava scaricando in quel momento.

Soccorso dai sanitari del 118, è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale di Grosseto, dove gli è stata riscontrata la frattura del malleolo sinistro. Al momento è ricoverato in Ortopedia. Sul posto sono intervenuti i tecnici della Prevenzione sui luoghi di lavoro della Asl 9.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.