Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente alle porte della città: donna incinta si ribalta con la sua auto per evitare un fagiano

di Barbara Farnetani

GROSSETO – Ha sterzato per evitare un fagiano che passava sulla carreggiata, ed ha perso il controllo dell’auto su cui viaggiava. L’incidente è avvenuto alle porte della città, sulla Castiglionese a poca distanza dall’aeroporto militare di Grosseto. Una donna di 30 anni, incinta al terzo mese di gravidanza, è uscita di strada poco prima delle 18. L’auto si è ribaltata due volte finendo nel campo.

La donna, una grossetana, è riuscita ad uscire da sola dalla propria vettura e a chiamare il fidanzato per chiedere aiuto. Quando sono arrivati sul posto 118 e Vigili del fuoco stava già sul ciglio della strada. La donna è stata comunque trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Misericordia per accertamenti.

L’incidente è avvenuto nello stesso punto dove, nel settembre scorso, uscì di strada e perse la vita la giovane Giulia Goffo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.