Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ciclismo: in ricordo di Andrea Nencini. Al via la prima coppa con il suo nome

Più informazioni su

GROSSETO – Il mondo delle due ruote ricorda un grande amico scomparso. Lunedì 17 marzo prende il via la prima coppa Andrea Nencini, organizzata dalla Ss Grosseto, società dello sfortunato ciclista stroncato da un malore, e dalla lega ciclismo Uisp, per non dimenticare le imprese in gara e l’umanità nella vita di Andrea.

La prova prenderà al via, con partenza unica, alle 15 da via Peruzzo a Istia d’Ombrone. Saranno 64 i chilometri da percorrere in circuito. Premiazioni ai primi tre di ogni categoria. Per informazioni Fabrizio, 339-4609310.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.