Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Campagna tesseramenti per il centro turistico giovanile che propone la visita ai musei vaticani

Più informazioni su

GROSSETO – Un a gita a Roma per visitare i musei vaticani e la cappella sistina. È il prossimo appuntamento del CTG il Centro Turistico Giovanile grossetano. «Il Centro Turistico Giovanile è un’associazione di promozione sociale senza scopo di lucro – afferma la segretaria Giulia Milizia -: promuove e realizza un progetto educativo e di formazione integrale della persona, agendo nei settori del turismo giovanile e sociale, del tempo libero, dell’ambiente e del volontariato culturale».

La gita è fissata per il 29 marzo. «Chi fosse interessato può prenotarsi, entro e non oltre il 24 marzo, contattando il presidente dell’associazione Adalgiso Furzi (0564/24848) – precisa Milizia -. Fanno parte del Consiglio direttivo anche Simonetta Simoni (vice presidente) Giulia Milizia (segretaria, addetta alle pubbliche relazioni), Maurizio Speziani (amministratore), Beppe di Paola (responsabile per la formazione) e Raffaello Vannelli (coordinatore). È in corso la campagna di tesseramento 2014 rivolta ai futuri soci di tutte le età. La tessera del CTG offre indubbi vantaggi: soggiornare (singoli, famiglie, gruppi) a prezzi di favore presso strutture ricettive convenzionate e/o gestite dall’associazione, convenzioni con esercizi commerciali, sconti su abbonamenti a riviste, incontri conviviali, gite, soggiorni estivi, conferenze ed attività di formazione».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.