Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket Uisp: in vista dei play-off Puticlub e Grosseto si dividono il primo posto

Più informazioni su

GROSSETO – E’ stata la giornata degli scontri diretti la terza di ritorno del campionato Uisp. Nel primo incontro Gorarella e Puticlub si giocavano un posto al sole in  classifica. Vincono i black del Puticlub per 41 a 31 e volano in  vetta alla classifica aggiudicandosi una gara sempre condotta grazie al  maggior peso sotto canestro e approfittando di assenze importanti nelle  fila del team di coach Nocciolini che rischia ora di chiudere all’ultima  piazza valida per i playoff.

Il Puticlub: Goracci, Rispoli, Baldini 15, Caselli 7, Ciolfi, Reali 1, Andreozzi, Ricciarelli 9, Miliani 9.
Gorarella: Ducchi, Nocciolini 5, Bartolini 5, Ceccherini 3, Torriti, Palmucci 3, Contri 15.

Si giocavano la cosiddetta maglia nera il Basket 3000 e la Pl Street Grosseto; ancora una volta un super Pierozzi supportato  dall’eccellente prova di Stefanelli porta la propria squadra alla vittoria in una gara bella e incerta fino all’ultimo secondo. Al Basket  3000 rimane l’amaro in bocca per aver gettato al vento una partita  controllata per gran parte. 59 a 57 il finale.

Pl Street Grosseto: Matarazzo 6, Di Domenico 8, Saccocci 2, Pierozzi 29,  Nofroni, Frassinelli, Stefanelli 14.
Basket 3000: Pieroni 12, Catastini 10, Mazzi 2, Stagnaro 11, Pantalei 5,  Bartolini 7, Marioni 10.

Il big match si giocava tra due delle tre capoclassifica; il Basket Grosseto e gli Street Fire. Conti e Petroncari portano  alla vittoria il team di Coach Crudeli. Sarà decisivo quindi lo scontro  di lunedì prossimo contro il Puticlub per stabilire chi occuperà la  prima posizione nella griglia playoff.

Street Fire: Tinti 5, Graziani 20, Pieri 5, Falchi 2, Lettieri 2, Fiori 12
Basket Grosseto: Conti 17, Neri, 4, Di Gloria, Camuffo 8, Petroncari 16,  Mencattini 6.

Classifica: Basket Grosseto e Il Puticlub 12, Street Fire 10, Gorarella 8, Pl Street Grosseto 4, Basket 3000 2.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.