Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

All’asta i beni comunali: a Monte Argentario venduto uno de tre immobili

Più informazioni su

MONTE ARGENTARIO – Il Comune di Monte Argentario fa subito cassa ed aggiudica il primo dei beni immobili recentemente messi al pubblico incanto nell’ambito del piano di valorizzazioni ed alienazioni immobiliari dell’anno 2013. Ed infatti quello riguardante una superficie di circa mq 25, di un’area sita all’angolo via dell’Asilo e via del Condotto a Porto Santo Stefano, che in base al Regolamento Urbanistico ricade nell’ambito dei tessuti urbani di vecchio impianto a prevalente carattere residenziale, ed il cui valore era stimato in 28.875,00 euro, è stato aggiudicato provvisoriamente dopo l’apertura delle buste che erano giunte entro il 28 febbraio, termine ultimo per la partecipazione.

L’acquirente che se lo è aggiudicato è il signor Renato Petruzziello per la somma di 32 mila euro ed a breve dovrebbe averne la disponibilità. Rimangono ancora da aggiudicare altri due beni, di valore più elevato: una area a Porto Santo Stefano che si trova tra via Appetito e via Panoramica (all’altezza numero civico 85) ed ha una superficie di circa 419 mq: il suo valore stimato è di 87.990,00 euro. Il terzo immobile è invece in località Le Cannelle ed ha una grandezza di 670 mq, di cui 610 di orto irriguo e 60 di fabbricato rurale, ed è posto esattamente nella valle sottostante la strada consortile e a ridosso di una collina: il valore stimato è di 140.000,00 euro.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.