Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Registrazione telematica per gli affitti: ecco il nuovo servizio di Confcommercio

Più informazioni su

GROSSETO – Fimaa Grosseto, il sindacato delle agenzie immobiliari in seno a Confcommercio, ha attivato da oggi un nuovo servizio di registrazione telematica dei contratti di locazione.

«Il sindacato – dichiara il presidente provinciale Luciano Bianchi – ha inteso dare una risposta concreta alle esigenze della categoria, messa a dura prova da un’operatività sempre più complessa e da una burocrazia eccessiva».

«Gli uffici tecnici di Confcommercio, continua Bianchi, hanno strutturato questo nuovo servizio a disposizione di tutti, con una tariffa speciale riservata agli associati. Siamo certi di aver costruito qualcosa di veramente utile e concreto e di aver aggiunto un nuovo valore all’appartenenza a Fimaa».

Gli associati non dovranno far altro che inoltrare la documentazione via mail all’indirizzo dedicato reg-contr@confcommerciogrosseto.it e gli addetti provvederanno alla verifica dei dati e all’invio telematico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.