Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pugilato: la Fight Gym Grosseto sbarca in terra labronica

Più informazioni su

GROSSETO – La A.S.D. Fight Gym Grosseto espande le proprie attività anche in terra labronica, grazie alla recente apertura della palestra Boxing Club di Livorno, situata in zona Salviano Porta a Terra e gestita dal presidente Valentina Giusti e dal tecnico Luca Giusti. La palestra si occuperà dello sviluppo e della cura delle attività agonistiche dei promettenti pugili livornesi e avrà le funzioni di una vera e propria sede distaccata del sodalizio maremmano.

La società grossetana si avvalerà  della competenza di Luca Giusti, tecnico che già in passato ha collaborato proficuamente con la famiglia della Fight Gym Grosseto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.