Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

«La beffa della Tirrenica». A Scarlino incontro “no Sat” promosso dai 5 Stelle

SCARLINO – Dopo aver ufficialmente deciso di presentarsi alle prossime Elezioni Amministrative con un proprio programma elettorale, la lista certificata Movimento 5 Stelle di Scarlino, ha iniziato ad incontrare la cittadinanza in una serie di appuntamenti tematici.

Sabato 15 Marzo, alle 16 nella sala consiliare di Scarlino, sarà presentata la “Beffa dell’autostrada tirrenica”. Interverranno Ubaldo Giardelli, Matteo della Negra (M5S Grosseto), Giuliano Parodi e Alessandro Sascia Lucibello Piani.

All’incontro sono invitati tutti i cittadini, i comitati, le associazioni locali e l’amministrazione comunale.

«Ovviamente – spiegano dal Movimento – gli argomenti trattati saranno solo lo spunto per avviare un confronto a 360 gradi con la cittadinanza da cui ci aspettiamo interventi, domande e possibili soluzioni a problematiche comuni che continueranno ad essere discussi, tutti i martedì sera alle 21, nella sede di Scarlino Scalo, in via Mariotti 12».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.