Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, Serie C Uisp: prova di forza dell’AC Campetto. Vigili agganciati in vetta

Più informazioni su

GROSSETO – Nel girone A gli Sbocciatori battono la capolista Gruppo Sfuso vincendo il big match 6-4 con i gol di Iazzetta e Medaglini. Della sosta del Pasta Fresca Gori approfitta il Tikitaka che l’aggancia al secondo posto dopo il successo sul Pub 13 Gobbi, i rossi di Maule son trascinati da Vivarelli, Totti e Corridori. L’Istia Longobarda resta saldamente quarta dopo la netta vittoria ( 18-4) sul Rudeness, a segno Burioni, Milli, Andreucci, Postiferi  Piccoli. Di misura il Calcio Samba sull’Atletico Grosseto. Con la vittoria sul Gasatasaray continua la marcia del’Agriturismo la Bartolina, reti di Pascucci e Casu.

Il Dal Bau alla Zeta respinge l’assalto del 3Msc nel gruppo C sfida che decideva il secondo posto della classifica. In vetta sempre l’A Tutta Pizza che stà continuando ad avere un rendimento costante con un’eccezionale vena realizzativa di Venturi e Fiori decisivi anche con il Misida. Il Bmw Gori incappa nel Bivio di Ravi che  sta inanellando solo vittorie, brillano gli uomini chiave  Nesi e Biagioni. Risultato netto da parte del Dal Bau alla Zeta contro il Qpr, vanno a segno Corridori, Fumi, Batistoni e Ciabatti. Nella stessa serata il 3Msc batte la Prima Etruria Immobiliare con i centri di Martini, Santella, Ciani e Davitti.

Ai Vigili la sconfitta costa l’aggancio in classifica nel gruppo C da parte dello Sporting Maremma: la formazione di Rosini  pur disputando una buona gara si deve arrendere ad un Caldana che ha giocato meglio e con più intensità.  Lo Sporting Maremma è regale nel 15-6 contro l’Atletico Mozambico. Il Roselle interrompe la sua striscia positiva contro il Fiorista Patrizia , squadra compatta e piena di buoni giocatori, le reti sono firmate da Capitani, Buzzichelli, Fiornovelli e Ferreira. Vince soffrendo più del previsto lo Svicat con Lucchetti e Morra, trovando un Ghibli in salute. Nella sfida della parte bassa della classifica il Vagagame fa la vice grossa con il Caffè Atlantic portando a casa i tre punti grazie a Tavernelli , Benocci e Fagan.

La capolista Jester’s Cap  batte  come da pronostico l’Arsenal nel girone D con lo show del bomber Brigida, resta dietro il Montenero che con la doppietta di Pacenti castiga l’Afe Italia. L’Angolo Pratiche manda al tappeto l’Ecista rafforzando la sua quinta posizione.  A consegnare i tre punti i gol di Pinzi, Belli e Contena. Bene l’Asd Tosti che con dedizione sta risalendo la classifica, intascati i tre punti anche con il Teleciancico.  Colpo dell’Istia Campini che finalmente smuove la sua classifica: Branca, Sciretta e Batelli che stendono l’Alba.

Impressionante il Campetto (nella foto) che vincendo il match con la Tiemme sconvolge la classifica del girone E, balzando  al secondo posto. Festival delle doppiette per Tarsi, Serafin e Loffredo, quaterna di Terranzani e tripletta di Saletti. Un super Luisss doma una  Pizzeria da Marcello non certo con la grinta di sempre, i due Bongini illudono, poi però Alessio Bongiorno riporta tutto in parità. Prova superba dell’Ingrati Elettronica che batte la Sicar Gas in chiaro scuro, decidono le marcature di Bruni, Rossi e Pieri. Giornata positiva anche per il Real Atlantic che quasi allo scadere strappa un punto all’Immobiliare Borgo Antico. L’Etruria Data passa con un secco 8-4 sul Santalucia, sbloccando Fabio Martellini, poi Mari e Nicosia mettono al sicuro il risultato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.