Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, Serie B Uisp: Prosegue il duello tra Rollo Rollo e La Fornace

Più informazioni su

GROSSETO – Il duello tra Rollo e Fornace continua. La capolista Rollo liquida l’Edil 2 con una prestazione superlativa  grazie ai centri di Giovani, Santella e Kouribeck. Staccata di due soli punto  la Fornace che asfalta l’Ashopoli. Il capitano degli amiatini Bassetti  da vero leader cerca di mantenere a galla la nave  avendo di fronte gli scatenati Diego Angeli e Lorenzo Falciani. Si rimescolano le carte per i posti a seguire  con il Menaldi che va a vincere con il sempre ostico Mambo.

L’Atletico Sassone non va oltre il pareggio con un Real Marhini pericoloso  con Birelli e Fiorillo, nella ripresa reazione della squadra di Stagnaro che trova il pari con Claudio Machetti. I Colchoneros subiscono l’iniziativa di un buon Blue Cafè, Mulas e Carnevali controllano gli avversari poi li stendono implacabilmente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.