Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, Serie A Uisp: Millwall e Superal Utd in scia al Crystal Palace

Più informazioni su

GROSSETO – L’Errepi, vincitore sull’Ival, si conferma  la sorpresa nel massimo campionato di calcio a 5 Uisp. Nardi e Fantacci sono le individualità di un gruppo con una buona disposizione tattica frutto del lavoro del tecnico Fabio Falciani. Per il Millwall è arrivata la scossa: dopo un periodo battuta in maniera netta la Clementinese.

Riparte con un successo il Crystal Palace (nella foto), l’8-1 sul Bar lo Stollo: tripletta di Massimo Banchi. Per il Bar Nerazzurro la vittoria contro il Ristorante Barbagianni permette di respirare un po’, mattatori Cipriani e Rocconi.  Il Portone fa un passo verso la salvezza, finisce in pareggio con la Superal, 6-6, che rimonta nella ripresa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.