Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, Follonica: Aloha Beach senza rivali, battuto l’Idea Uomo

Più informazioni su

FOLLONICA – Continua la marcia trionfale della capolista Aloha Beach che non conosce ostacoli, battuto un mai domo Idea Uomo per un successo che profuma di titolo nel torneo di Follonica, visto che questa sconfitta taglia fuori gli uomini di Luca Totti. E’ la tripletta di Viggiani a decidere le sorti del match prima delle firme conclusive di Murzi, Botti e Luigi Zaccariello. Rimane solitario al secondo posto il Deportivo Chattanooga che si abbatte con Pacini e Grasso sul Massa Marittima. Il Tartana grazie alla vittoria sul Centro Revisioni Calenda si stacca dalla zona calda.

Alle spalle di questo gruppo rimane il Sales, il Salvadori e Mori decisivi anche contro l’Atletico Tiburon. Il Muppet continua a dimostrare un rendimento altalenante , almeno in attacco dimostra di essere in buona salute come nel match vinto contro la Pizzeria Ballerini, decisivi Cinci e Taviani. Si ferma la striscia positiva del Caffè Banda contro l’Aloha Restaurant che dopo aver ritrovato tutti i suoi effettivi dimostra di meritare ben altra classifica.  Vittoria della Pasticceria Spinetti in una gara tra due squadre in crisi e in cerca di punti salvezza, 3-2 sull’Africa Utd.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.