Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, Argentario e Magliano: Lotta serrata per le prime posizioni

MONTE ARGENTARIO – Vola l’Alimentari da Ciccio corsaro contro il Metrostars, agganciata la posizione che vale i playoff. Protagonisti della serata Amenta, Barbini e Petroselli che firmano una doppietta. In risalita il Cs La Rosa che scala posizioni con la meritata vittoria contro l’Agip Orbetello, protagonista ancora Ballerano che insieme a Trabucco e Ulanio firma il 10-7. Cede invece il passo lo Spaccatazzine che torna a casa con una pesante sconfitta contro il Benetton (nella foto), reti di Ballini, Alocci e Ruggeri. La Bottega del Pane vince con l’Atletico Barzotto, decisivi Poccia, Conti e Bottini.

Classifica (prime posizioni): Benetton (14) e Metrostars (14) 26 Alimentari da Ciccio (13) 24 Agip Orbetello (13) 23.

A Polverosa-Megliano partita interessante vinta dal Lista Sport, prima della classe che al termine di una partita vibrante  è riuscita a prendere i tre punti contro i Bho: decidono Nutarelli, Cardarelli e Carrucola. Sale il Robur Gladio che contro la Smessa  mostrano progressi consistenti soprattutto da parte del gioco, reti di Conti, Proietti e Francavilla.

Classifica (prime posizioni): Lista Sport (15) 36 Camping ai Delfini (15) 33 Fc Mojito (14) 32 La Smessa (14) 25 Atletico Salsiccia (15) 24.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.