Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bonifica da eternit e copertoni: al via le operazioni a Monte Argentario

Più informazioni su

di Sabino Zuppa

MONTE ARGENTARIO – Al via la bonifica straordinaria di alcune zone del Monte Argentario dove sono stati abbandonati rifiuti speciali da alcuni ignoti che hanno pensato bene di compire un atto di inciviltà per disfarsene. Il Comune del promontorio, infatti, ha impegnato 5000 euro per la rimozione e lo smaltimento di alcuni copertoni e di una certa quantità di eternit che è stato lasciato abbandonato in alcune aree pubbliche, sia a Porto Santo Stefano cha a Porto Ercole. Un’esigenza nata da alcune segnalazione e da una conseguente relazione tecnica da parte dell’ufficio lavori pubblici dell’amministrazione argentarina che ha segnalato questa situazione riguardante appunto la rimozione e lo smaltimento di una certa quantità di copertoni di automobili ed eternit relativo a due piccoli serbatoi di acqua e ad alcune lastre abbandonate su aree pubbliche in via del Perale e via dell’Appetito di Porto Santo Stefano ed via del Forte Stella davanti al cantiere comunale di Porto Ercole.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.