Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Baseball, Serie A Federale: al via la campagna abbonamenti del Grosseto

GROSSETO – Il Grosseto Baseball comunica che a partire da oggi inizia la campagna abbonamenti per il campionato di Serie A Federale 2014. L’abbonamento, al costo di € 40,00 sarà valevole per la regular season, ma in caso di play-off gli abbonati avranno ingresso gratuito. Ogni abbonato, al momento della sottoscrizione, riceverà in omaggio un cappellino ufficiale e una copia del libro “Il Bbc Grosseto e i suoi campioni”.

Inoltre, ogni titolare di abbonamento avrà la possibilità di invitare gratuitamente 5 amici alla prima gara serale casalinga (5 aprile, ore 20.30). Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento ogni mattina dal Lunedì al Sabato dalle 9.00 alle 12,00 e nei pomeriggi di Lunedì, Giovedì e Sabato dalle 15,00 alle 19,00 presso la sede societaria allo Stadio Jannella, con ingresso da Via Papa Giovanni XXIII, dove sarà anche possibile visitare la Mostra permanente di trofei e fotografie storiche del baseball biancorosso allestita nella Sala Stampa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.