Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arrampicata sportiva su roccia e basi di alpinismo. Ecco lo stage del Club Alpino Italiano

Più informazioni su

GROSSETO – Mercoledì 26 marzo, alle 19.00 nella sede del Club Alpino Italiano, di via del Mulino a Vento 17, verrà presentato lo stage di “arrampicata sportiva su roccia e basi di alpinismo”. Lo stage sarà suddiviso in 4 uscite pratiche in falesia e 2 lezioni teoriche da tenersi nella sede di Grosseto del Club Alpino Italiano. Le uscite pratiche saranno di sabato pomeriggio e/o di domenica in base agli accordi con i partecipanti.

Ci sarà anche la possibilità di recuperare le lezioni pratiche. Potranno partecipare i soci CAI (massimo 8 partecipanti) in regola con il bollino 2014. Per i minorenni è necessaria l’autorizzazione di un responsabile adulto. In relazione al materiale è consigliabile il proprio imbraco e le scarpette d’arrampicata. Altro materiale verrà fornito dal CAI.Per info, tel. 339.3209224.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.