Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Amministrative, inizia il tour di Balocchi: sarà in tutte le frazioni con la campagna di ascolto

SANTA FIORA – Bagnore, Bagnolo, Selva, Marroneto, Santa Fiora, sono le prime cinque tappe degli incontri programmati da Federico Balocchi (nella foto), candidato sindaco del Comune di Santa Fiora, per costruire nel dettaglio le proposte programmatiche e verificare le candidature.

Da venerdì 14 marzo alle Bagnore inizierà una vera e propria “campagna di ascolto” che Balocchi ha denominato “Ho bisogno di te”, in cui saranno protagonisti i cittadini con i loro bisogni e testimonianze, con le proposte e le critiche, con le idee per il futuro del loro territorio. L’obiettivo sarà riconquistare far riconquistare il protagonismo e la centralità alla popolazione. Ecco l’elenco degli appuntamenti in calendario per “Le assemblee: ho bisogno di te”

 

Venerdì 14 marzo 2014 – ore 17 BAGNORE Bar La Riffa
Sabato 15 marzo 2014 – ore 17 BAGNOLO Circolino
Domenica 16 marzo 2014 – ore 17 SELVA Circolino
Venerdì 21 marzo 2014 – ore 17 MARRONETO Circolino
Sabato 22 marzo 2014 – ore 17 SANTA FIORA SALA DEL POPOLO

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.