Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vela: le nuove leve follonichesi si mettono in mostra. Montefiori è secondo a Trani

Più informazioni su

FOLLONICA – Mentre Umberto Varbaro prosegue allenamenti e stage tecnici per la campagna verso le Olimpiadi Giovanili e i laseristi avranno i primi importanti appuntamenti tra una decina di giorni, i giovanissimi degli Optimist sono in piena attività. Il gruppo del GDV NI Follonica, allenato da Simone Gesi, ha già avuto la soddisfazione di avere alcuni convocati per i raduni tecnici nazionali della Classe (in particolare, Riggio negli Juniores) ed una importante trasferta a Palamos (Catalogna), molto impegnativa e proficua.

Intanto, a Trani, si è svolta la prima tappa del “Trofeo Optimist Kinder Sport +” (5 quelle complessive). Molto ridotta la partecipazione degli atleti follonichesi, ma importante il risultato. Nella categoria cadetti, Alessandro Montefiori ha concluso con un ottimo 2° posto (con circa 150 partecipanti), confermandosi tra gli atleti più interessanti a livello nazionale. Si annuncia anche questa una stagione importante per i colori follonichesi. Cambiano i nomi, ma restano sempre tra i protagonisti nella vela giovanile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.