Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Notte di controlli in Maremma: due uomini allontanati dalla città – VIDEO

Più informazioni su

GROSSETO – Notte di controlli in provincia di Grosseto dove l’ufficio volanti diretto da Antonio Marchiò ha effettuato un pattugliamento serrato non solo della città ma anche delle frazioni da Roselle ai Laghi, Istia, Casalecci, Poggio La Mozza, Grancia, Rispescia, addentrandosi, con i quattro equipaggi, attraverso le strade poderali e le zone abitualmente meno battute dalle Forze dell’Ordine. Particolare attenzione è stata dedicata alle aree industriale ed artigianale della città di Grosseto.

Nel percorso sono stati controllati autoveicoli sospetti ma anche persone a piedi: in particolare, alle ore 03.50 è stata fermata una station wagon con i vetri oscurati che si trovava apassare in via Mameli. I due occupanti, un albanese di 40 anni ed un rumeno di 29 non residenti a Grosseto, gravati da numerosissimi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio ed in materia di stupefacenti, sono stati accompagnati in Questura per essere sottoposti ad ulteriori accertamenti, estesi anche anche all’auto, che però hanno dato esito negativo.

Al termine delle attività i due uomini sono stati sottoposti alla misura del foglio di via obbligatorio emesso dal Questore di Grosseto, con divieto di ritorno per anni 3 nel territorio del comune.

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=7u1EV2G8s_c&w=600]

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.