Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Pro, designazioni: Martinelli per il Grosseto, il Gavorrano a Marinelli

GROSSETO – Un’altra gara decisiva attende il varco il Grosseto che domenica prossima renderà visita al Catanzaro. La squadra di Acori si è rimessa in carreggiata dopo il successo convincente sulla Salernitana. Tra i calabresi, quarti in classifica, e il Grifone ci sono 8 punti di differenza. I giallorossi sono reduci dallo 0-0 di Pontedera e vogliono consolidare la posizione in graduatoria. I biancorossi si sono riportati a -3 dalla nona posizione e confidano in un risultato utile per ritornare prepotentemente in corsa in chiave spareggi. Dirigerà il confronto Daniele Martinelli di Roma2, mentre Stasi e Lanotte sono gli assistenti. Stefano Giovani di Grosseto, invece, dirigerà il confronto tra Frosinone e Prato.

In seconda divisione, invece, il Gavorrano di Cacitti cerca una nuova impresa dopo aver battuto il Foggia tra le mura amiche grazie al gol di Francesco Zizzari. I play-out restano lontani 8 punti, quindi, per i minerari sarà comunque difficile. Il Messina si è reso protagonista di una bella rimonta e detiene il sesto posto con 39 punti che al momento varrebbero l’ingresso nella Serie C unica. Sarà Livio Marinelli di Tivoli a dirigere il confronto, con Mercante e Carovigno assistenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.