Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente sul lavoro: si amputa un dito in falegnameria

GROSSETO – Incidente sul lavoro in falegnameria, quello accaduto questa mattina nel sud della provincia di Grosseto. A ferirsi è stato un trentenne che si è involontariamente amputato un dito della mano destra.

In un primo momento, dopo gli immediati soccorsi, il giovane è stato portato all’ospedale di Orbetello, ma successivamente si è reso necessario il trasferimento al pronto soccorso di Grosseto. L’uomo è stato medicato per fermare l’emorragia e successivamente visitato presso il reparto di ortopedia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.