Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente sul lavoro, operaio si ferisce al volto con la motosega

Più informazioni su

di Barbara Farnetani

GAVORRANO – Si è ferito al volto con la motosega mentre stava eseguendo alcuni lavori in un casottino dell’Anas (nella foto il luogo dove è avvenuto l’incidente) tra Scarlino e Gavorrano, sulla vecchia Aurelia. A restare ferito un uomo di 61 anni residente a Gavorrano.

Non si sa ancora molto della dinamica dell’incidente, sembra che l’uomo abbia fatto tutto da solo. La motosega lo ha colpito al volto spaccandogli lo zigomo, ma non ferendo l’occhio. L’uomo è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato, con l’elisocccorso Pegaso, all’ospedale Misericordia di Grosseto dove sono in corso accertamenti sulle sue condizioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.