Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eletta la nuova presidente della commissione pari opportunità

Più informazioni su

GROSSETO – La Commissione pari opportunità del Comune di Grosseto ha la sua nuova Presidente. Lorena Coccoluto è stata eletta alla guida dell’organismo e ha spiegato l’intenzione di: mettere insieme nuovi progetti e rendere la commissione sempre più una realtà attiva e propositiva sul territorio comunale. Presto – ha concluso – presenteremo una serie di iniziative”.

“Lorena – ha aggiunto l’assessore comunale alla Cultura e alle Pari Opportunità Giovanna Stellini – è sempre stata una delle figure più attive all’interno della commissione. Con il pieno supporto dell’amministrazione, sono certa che questa bella realtà possa definitivamente trasformarsi in un vero e proprio punto di riferimento in città”.

La “Commissione per la parità e le pari opportunità” si compone di 15 componenti, oltre allo stesso assessore Stellini e alle sei consigliere comunali. Obiettivo quello di promuovere condizioni di pari dignità e pari diritti tra uomo e donna, favorendo e studiando i processi di partecipazione delle donne alla vita politica e sociale senza discriminazioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.