Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dopo il commissario arriva il prefetto: sarà giovedì in visita a Gavorrano

di Daniele Reali

GAVORRANO – Dal commissario al prefetto. Questa volta però non ci sono problemi giudiziari o amministrativi in vista: si tratta di una semplice visita istituzionale che il rappresentante del governo farà giovedì mattina, 13 marzo, all’amministrazione comunale di Gavorrano (nella foto la giunta comunale di Gavorrano nel giorno del rientro in comune dopo il periodo di cinque mesi di commissariamento).

Il prefetto Anna Maria Manzone sarà a Gavorrano alle 12 per incontrare il sindaco, la giunta e i due capigruppo, quello di maggioranza e opposizione in rappresentanza del consiglio comunale.

Arrivata in Maremma ad agosto scorso, il prefetto Manzone visita per la prima volta il comune di Gavorrano. Dopo l’incontro con gli organi amministrativi il sindaco accompagnerà il prefetto nel cuore del parco minerario, al centro congressi dei Bagnetti dove ha sede il geoparco riconosciuto dall’Unesco.

Durante la sua permanenza a Gavorrano il prefetto farà visita anche alla caserma dei carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.