Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Baseball, Serie A Federale: Grosseto prende anche Santolupo

GROSSETO – Il direttore sportivo del Grosseto Baseball Alessandro Boni comunica che  Daniele Santolupo è ufficialmente un giocatore biancorosso. L’esterno (batte e tira mancino) è nato nel 1986 e vanta una lunga esperienza in  IBL iniziata nel 2003 con l’Anzio e proseguita con le casacche del Paternò e del Rimini.

A livello giovanile si è laureato campione d’Europa nel 1997 e nel 1998 ed al suo primo anno nel massimo campionato ha vinto il premio “Enzo Masci” per il miglior giovane. Santolupo svolge da anni anche il ruolo di tutor tecnico presso l’Accademia italiana di baseball e softball.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.