Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riconosce su un sito di annunci le motoseghe che gli avevano rubato

Più informazioni su

GROSSETO – Quando le ha viste non poteva credere ai suoi occhi; ci ha messo pochissimo a riconoscere le due motoseghe che gli erano state rubate a inizio febbraio e ha fatto subito denuncia ai Carabinieri.

L’uomo stava navigando su un noto sito di annunci on-line quando ha visto in vendita due motoseghe identiche a quelle che gli erano state rubate da un annesso agricolo. Ha guardato meglio: non erano identiche erano proprio le sue, stessa marca Husqvarna e Homelite, e venivano vendute per 900 euro.

L’uomo si è rivolto ai carabinieri che dopo aver svolto alcune indagini e aver accertato l’identità del venditore sono andati a casa sua, un operaio grossetano di 30 anni, dove hanno trovato le due motoseghe. L’uomo avrebbe ricevuto la merce rubata da un amico. Sui due uomini sono in corso ulteriori accertamenti per stabilire se fossero a conoscenza della provenienza illecita delle due motoseghe.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.