Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Primarie, Massa Marittima sceglie Giuntini come candidato del centrosinistra

di Lorenzo Falconi

MASSA MARITTIMA – Ce l’ha fatta Marcello Giuntini, nella sfida tutta Pd, supera Sandro Poli e dunque diventa il candidato a sindaco del centrosinistra per il Comune a Massa Marittima. L’ex sindaco di Montieri ottiene 853 preferenze, posizionandosi davanti a Sandro Poli, fermo a 768 voti. Giuntini vince in tutte le frazioni, escluso Tatti e festeggia la vittoria alle primarie in una tornata che inizialmente era stata contraddistinta da un testa a testa tra i due candidati.

Raggiunto telefonicamente mentre sta brindando al suo successo, Giuntini guarda già alla prossima sfida: «Sono soddisfatto per l’esito delle primarie e trovo doveroso ringraziare il meraviglioso gruppo di ragazzi che ha sostenuto la mia candidatura. Un grosso grazie va anche alla mia famiglia che mi ha sopportato in questo periodo così intenso. Spero che Sandro Poli mi dia una mano per la prossima sfida elettorale, quando ci sarà da scegliere il sindaco di Massa Marittima».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.