Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Primarie in Maremma: i primi dati sull’affluenza nei 5 comuni

di Barbara Farnetani

GROSSETO – 744 votanti a Follonica, 396 a Massa Marittima, 272 a Roccastrada, 171 a Magliano in Toscana, 75 a Montieri. Stanno procedendo senza intoppi le primarie del centrosinistra nei cinque comuni al voto su 17 che rinnoveranno il sindaco alle prossime amministrative. Questa che vi segnaliamo e l’affluenza alle 12 di questa mattina, ma c’è tempo sino alle 20 per chi ancora non si è recato ai seggi.

E questa sera, subito dopo la chiusura delle urne, il nostro giornale, IlGiunco.net, seguirà in diretta lo spoglio aggiornandovi su vincitori e vinti in tempo reale.

Questi sono i candidati che si stanno sfidando in queste primarie: A Follonica sono cinque: Gesuè Ariganello (Pd), Andrea Benini (Pd), Gianluca Casini (Sel), Francesco De Luca (Pd), Cinzia Tacconi (Pd). A Massa Marittima sono due: Marcello Giuntini (Pd) e Sandro Poli (Pd). A Magliano in Toscana sono due: Eva Bonini (Sel), Fausto Bandinelli (Pd). A Montieri sono due Claudio Grassini (Pd) e Nicola Verruzzi (Pd). A Roccastrada sono tre: Francesco Limatola (Pd), Antonello Chelini (Sel), Fabio Fabbri (Psi).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.