Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Primarie: affluenza alle 17. Follonica e Massa sfondano quota 1000

di Daniele Reali

GROSSETO – Seconda rilevazione per l’affluenza alle urne in questa domenica di sole di di primarie. In Maremma sono cinque in comuni che scelgono il candidato di centrosinistra alle prossime amministrative con le primarie. Ecco i dati comune per comune: A Follonica hanno votato 1650 persone, a Massa Marittima 1049, a Magliano 393 a Montieri 217 e a Roccastrada 496. In basso trovate la tabella con tutti i dati sulle rilevazioni delle 12 e delle 17.

E questa sera, subito dopo la chiusura delle urne, il nostro giornale, IlGiunco.net, seguirà in diretta lo spoglio aggiornandovi su vincitori e vinti in tempo reale.

Questi sono i candidati che si stanno sfidando in queste primarie: A Follonica sono cinque: Gesuè Ariganello (Pd), Andrea Benini (Pd), Gianluca Casini (Sel), Francesco De Luca (Pd), Cinzia Tacconi (Pd). A Massa Marittima sono due: Marcello Giuntini (Pd) e Sandro Poli (Pd). A Magliano in Toscana sono due: Eva Bonini (Sel), Fausto Bandinelli (Pd). A Montieri sono due Claudio Grassini (Pd) e Nicola Verruzzi (Pd). A Roccastrada sono tre: Francesco Limatola (Pd), Antonello Chelini (Sel), Fabio Fabbri (Psi).
.

Comuni Follonica Massa Magliano Montieri Roccastrada
ore 12 744 396 171 75 272
ore 17 1650 1049 393 217 496

.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.