Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente mortale: motociclista si schianta contro un palo

Più informazioni su

di Barbara Farnetani

PITIGLIANO – «È andato inspiegabilmente dritto alla curva». Così gli amici dell’uomo morto questa mattina, poco prima delle 11, in località Pantano, nel comune di Pitigliano hanno raccontato l’incidente ai soccorritori.

La comitiva di tre moto stava percorrendo la strada provinciale che bypassa Pitigliano, in una zona fuori dal centro abitato, quando uno dei tre centauri, Gilberto Serafinelli 66 anni, residente ad Acquapendente, non ha fatto la curva, proseguendo a dritto e finendo contro un palo ai margini della carreggiata.

L’uomo è morto sul colpo. Non si sa ancora se per l’impatto o se l’incidente sia stato invece causato da un malore sopraggiunto precedentemente all’impatto. Inutili i soccorsi. Sulla dinamica dell’incidente stanno indagando i carabinieri di Pitigliano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.