Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio nella notte: a fuoco un’autovettura – FOTO foto

Più informazioni su

di Barbara Farnetani

GROSSETO – Erano passate da poco le 22 quando una delle inquiline di una palazzo alla fine di via Uranio, sulla rotonda di Grosseto nord, ha avvertito prima uno strano odore, poi ha visto le fiamme che uscivano da sotto il palazzo, nello spazio in cui vengono rimesse le autovetture.

La donna ha dato immediatamente l’allarme e l’intervento dei Vigili del fuoco ha impedito che accadesse il peggio e le fiamme si propagassero agli appartamenti. Il fuoco che scaturiva dal vano motore di una Lancia Y è stato spento e la macchina è stata estratta da sotto il palazzo. In corso le indagini per stabilire se si sia tratto di autocombustione o se si tratti di un atto doloso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.