Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Danza sportiva: Cassai e Bruni trionfano nella gara internazionale in Montenegro

Più informazioni su

GROSSETO – Si è svolta a Podgorica, in Montenegro, la gara WDSF Open Standard Adult, nella quale la coppia grossetana composta da Chiara Cassai e Michael Bruni, Classe AS Standard, categoria 19/34, della scuola Fred Astaire Dance School diretta dai Maestri Michele Boschi e Barbara Grifoni, si è aggiudicata il successo, salendo così sul gradino più alto del podio.

Un risultato che è l’ennesima conferma, a livello internazionale, delle ottime doti e qualità dei ballerini maremmani e dei loro maestri e che ribadisce come negli ultimi tempi, la scuola Fred Astaire Dance School si stia distinguendo con grandi vittorie nelle danze standard.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.