Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ciclismo Uisp: la competizione si anima con la Coppa Toscana

Più informazioni su

GROSSETO – Prende il via con una gara di 71 chilometri, che prevede partenza e arrivo a Roselle, la Coppa Toscana di ciclismo organizzata dal comitato provinciale Uisp e in programma domenica 16 marzo. La gara, prevalentemente pianeggiante, prevede il ritrovo dalle 8,15 alle vecchie Terme di Roselle, con partenza alle 9,30. Toccherà Braccagni, Giuncarico, Ribolla, Sticciano Scalo, Paganico, Montorsaio, Batignano e Nomadelfia.

Organizzata dalla lega ciclismo e dal Gc Euro Team, con il patrocinio della Provincia, vede in gara le categorie A1, A2, A3, A4, A5, A6 e Donne, con coppe o premi in natura ai primi cinque di ogni classifica. Per informazioni segreteria Uisp, 0564-417756.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.