Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ciclismo: appuntamento classico, riparte il trittico d’oro Tommasini.

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Mercoledì prossimo con ritrovo alle ore 14.00 e partenza alle ore 15.30, presso il ristorante “Il Bozzone” di Buriano, parte l’ottavo trittico d’oro Tommasini, gara amatoriale a tappe di ciclismo. Infatti la società Marathon Bike di Grosseto e Avis, in collaborazione con Acsi, patrocinata dal Comune di Castiglione della Pescaia, ripropone questa singolare corsa a tappe, con due gare di mercoledì e l’ultima di domenica, quest’ultima proprio in occasione dell’apertura delle “Giornate europee dello sport” che si svolgeranno nel comune di Castiglione della Pescaia. Premi in natura ad ogni prova, trofeo e riconoscimenti ai vincitori che usciranno dalle tre prove.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.