Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio giovanile: nei regionali tutte sconfitte le formazioni maremmane

GROSSETO – La ventiquattresima giornata dei campionati regionali è decisamente nera per le formazioni maremmane, tutte sconfitte. Negli allievi il Follonica perde per 3-0 a Castelfiorentino e resta ultima con solo 3 punti. Rimedia invece un 5-0 l’Albinia che esce battuta dal confronto con l’Armando Picchi Livorno. I rossoblù restano fermi a quota 10 punti. Con molta probabilità alza bandiera bianca in chiave salvezza anche la Nuova Grosseto Barbanella, sconfitta in casa dal Monteriggioni per 3-1. La squadra di Leone resta ferma a 17 punti con 8 lunghezze da rimontare per ottenere la permanenza tra i regionali e 6 giornate ancora da disputare.

Cadono anche i giovanissimi della Nuova Grosseto Barbanella che nelle ultime giornate erano riemersi cambiando passo. La squadra di Sartucci perde contro il Fides Cascina, diretta rivale per la salvezza, con un rocambolesco 3-2. Non bastano le reti di Argirò e Molinari ai grossetani che adesso conservano 5 punti di vantaggio sulla zona calda della classifica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.