Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 Under21: l’Atlante chiude in bellezza e batte anche il Pisa

Più informazioni su

GROSSETO – L’ultima giornata con il Pisa vede i biancorossi dell’under 21 dell’Atlante compiere un’altra impresa, i maremmani, già vincitori del campionato da due settimane, alla fine senza Dambros, Grieco, Raddi, Lepori, Gianneschi, Iavita, riescono comunque a battere i nerazzurri per 3-1. In rete Berti impiegato pochi minuti ma il bomber lascia sempre il segno, sull’1-1, ci pensa Protti a portare in vantaggio l’Atlante Grosseto e nel finale addirittura è il portiere grossetano Sarcona che da porta a porta chiude la gara.

Impiegato in gran parte anche il giovane grossetano Pannaccione che aveva trovato fin ora poco spazio, il maremmano compie una buona gara, in porta gioca Sarcona, mentre è utilizzato come giocatore Izzo e il giovanissimo Daniele Raia, classe ’97, infatti solo Baluardi, Protti e Canuzzi erano a disposizione per il duo Iannaco-Battisti. La partita è stata molto equilibrata, con i pisani che hanno creato di più ma anche sciupato molte occasioni sottoporta.

Ora l’obiettivo è recuperare tutti gli infortunati, in vista della fase nazionale che inizierà tra due settimane, con  la formazione under 21 grossetana che partirà dai trentaduesimi di finale e che con molta probabilità incontrerà l’Ascoli Calcio a 5.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.