Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Orbetello vince Rio: quello di Neghelli è il “carrissimo” del Carnevaletto da 3 soldi

di Sabino Zuppa

ORBETELLO – Il “Carrissimo” del Carnevaletto da Tre Soldi è stato quello denominato “Rio” , costruito dal quartiere di Neghelli di Orbetello, che si è aggiudicato l’edizione 2014 della kermesse lagunare precedendo di pochi voti il carro di Albinia e quello di Orbetello scalo.

Anche nella giornata conclusiva c’è stato un grande afflusso di pubblico che ha sancito ancora una volta il successo della nuova edizione della manifestazione che ha totalizzato quasi 20.000 paganti in cinque uscite.

Il carro vincitore si ispirava al Brasile ed alle meraviglie del carnevale di Rio de Janeiro ed è stato premiato subito dopo la sfilata dal sindaco Monica Paffetti. Al vice sindaco Stoppa è toccato l’onere e l’onore di premiare invece i suoi compaesani di Albinia per il secondo posto (foto S. Zuppa).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.