Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Primarie del centrosinistra: ecco i comuni dove si vota in Maremma

GROSSETO – Sono cinque i comuni maremmani dove si terranno, domenica 9 marzo, le primarie del centrosinistra. Su 17 comuni che andranno al voto nella prossima primavera, in provincia di Grosseto i candidati del centrosinistra saranno scelti con le primarie a Follonica, Massa Marittima, Magliano in Toscana, Montieri e Roccastrada.

I candidati – A Follonica sono cinque: Gesuè Ariganello (Pd), Andrea Benini (Pd), Gianluca Casini (Sel), Francesco De Luca (Pd), Cinzia Tacconi (Pd). A Massa Marittima sono due: Marcello Giuntini (Pd) e Sandro Poli (Pd). A Magliano in Toscana sono due: Eva Bonini (Sel), Fausto Bandinelli (Pd). A Montieri sono due Clausio Grassini (Pd) e Nicola Verruzzi (Pd). A Roccastrada sono tre: Francesco Limatola (Pd), Antonello Chelini (Sel), Fabio Fabbri (Psi).

IlGiunco.net seguirà, come sempre, con particolare attenzione queste primarie e domani già a partire dalle 20, dalla chiusura dei seggi, pubblicheremo i risultati parziali delle varie competizioni. Lo faremo fino a quando non ci saranno i dati definitivi seguendo in diretta dai vari comitati elettorali il flusso dei dati dello spoglio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.