Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores provinciali: il Roselle batte la Nuova Grosseto Barbanella e allunga in vetta

Più informazioni su

GROSSETO – Il Roselle mette una seria ipoteca sulla vittoria del campionato provinciale juniores superando nello scontro diretto la Nuova Grosseto Barbanella. Le due squadre, separate in classifica solo da un punto, hanno dato vita a un bell’incontro che ha visto i padroni di casa prevale con il punteggio di 3-1. Nel primo tempo meglio gli ospiti che replicavano al gol di Minucci con un segnatura dalla lunga distanza da parte di Galloni.

Nella ripresa però, il Roselle emergeva alla distanza, mentre la Nuova Grosseto Barbanella calava alla distanza e concedeva maggiori spazi ai padroni di casa che in piazzavano il micidiale uno-due a distanza ravvicinata. Di Rosi il gol del 2-1, di Minucci (doppietta per lui), la segnatura del definitivo 3-1. Con questo successo il Roselle allunga in classifica e resta solo al comando con con 4 punti di vantaggio sui diretti inseguitori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.